Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez e Lautaro sfidano Retegui e Gudmundsson

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez e Lautaro sfidano Retegui e GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 19:44Serie A
di Ivan Cardia

Volare a più quindici sulla Juventus seconda in classifica: è l'obiettivo dell'Inter, capolista sempre più in fuga. Di fronte, una delle poche avversarie che in questa stagione è riuscita a fermare i nerazzurri, il Genoa a quota trentatré punti in classifica. Appuntamento alle 20,45 a San Siro, fischia l'arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

Simone Inzaghi ritrova Acerbi, Frattesi e Thuram, che però partono in panchina. In attacco c'è Alexis Sanchez con Lautaro, confermato Asllani in cabina di regia. Carlos Augusto prende il posto dello squalificato Bastoni sul centrosinistra della difesa.

Alberto Gilardino ritrova Vasquez in difesa. Messias interno di centrocampo con Sabelli e Martin sulle corsie esterne. Tandem offensivo formato da Retegui e Gudmundsson.

I diffidati
Inter: Mkhitaryan.
Genoa: Sabelli, Retegui, Vasquez.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Thuram, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Bisseck, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic. Allenatore: Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Strootman, Vitinha, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Cittadini, Pittino, Spence. Allenatore: Alberto Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile