Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, i giocatori partiti per Malta: Lukaku e Correa out, tanti Primavera per Inzaghi

Inter, i giocatori partiti per Malta: Lukaku e Correa out, tanti Primavera per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 19:08Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del ritorno degli impegni ufficiali, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 4 gennaio 2023 a San Siro contro il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata per un training camp che si concluderà venerdì 9 dicembre e disputerà due incontri amichevoli.

Mondiali e non solo. Assenti, oltre a Dumfries, De Vrij, Brozovic e Lautaro tuttora impegnati nei mondiali, anche Onana, Correa, Lukaku. Out anche Darmian e D'Ambrosio, entrambi chiamati a un lavoro personalizzato. Tanti i giovani aggregati dalla Primavera: di seguito l'elenco completo.

Portieri: Samir Handanovic, Alex Cordaz, Gabriel Brazão, Nikolaos Botis.
Difensori: Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Raoul Bellanova, Tommaso Guercio, Stefano Di Pentima, Andrea Pelamatti.
Centrocampisti: Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Aleksandar Stankovic, Nicolò Biral, Silas Andersen.
Attaccanti: Edin Dzeko, Valentin Carboni, Dennis Curatolo, Nikola Iliev, Jan Zuberek.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile