Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Scudetto mancato per due soli punti, ma la stagione resta ottima"

Inter, Inzaghi: "Scudetto mancato per due soli punti, ma la stagione resta ottima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 21:38Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così lo Scudetto perso all’ultima giornata ai microfoni di Inter TV: “Ho rammarico per la partita con il Liverpool perché per come era stata interpretata meritava un risultato diverso. Tornando al campionato, vedo i numeri e dico che nelle ultime trenta partite abbiamo fatto tre punti in più del Milan, probabilmente nelle prime otto, quei sette punti di distacco iniziali ci hanno penalizzato in questo finale. Gettate le basi per il prossimo anno? Questo senz’altro. Dovremo nei prossimi giorni analizzare bene e lucidamente quanto fatto in queste partite che ci riempiono comunque di orgoglio. È stata un'ottima stagione che sarebbe stata straordinaria se avessimo vinto lo scudetto, non è arrivato per due soli punti e facciamo i complimenti al Milan che ha fatto un ottimo percorso".

Su Correa: “È un’arma che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare a pieno quest’anno per i due problemi che lo hanno fermato, ma insieme agli altri attaccanti, quando c’è stato ha fatto un ottimo lavoro. Siamo stati il miglior attacco, seconda miglior difesa del campionato, siamo primi in tante classifiche… Quindi dico che è stato un ottimo percorso”.

Chiosa su San Siro: “Sappiamo di avere un pubblico straordinario, se guardo indietro questo finale sotto la Curva e la finale di 15 giorni fa sono ricordi che rimarranno dentro di me e penso anche per i ragazzi sia così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile