Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, l'ex Simic: "Mio figlio Roko non dorme da due giorni. Domani vedremo cosa farà"

Inter, l'ex Simic: "Mio figlio Roko non dorme da due giorni. Domani vedremo cosa farà"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 ottobre 2023, 22:24Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dario Simic, ex difensore dell'Inter, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida tra i nerazzurri e il Salisburgo, club nel quale gioca suo figlio Roko: "Sono arrivato nel 1999, 3 anni e mezzo nell'Inter e 6 nel Milan. Sono stati bellissimi tempi in nerazzurro, con Ronaldo, Zamorano, Zanetti. Mio figlio gioca nel Salisburgo, è nato a Milano nel 2003 quando abbiamo vinto la Champions League contro la Juve. Ha vissuto 5 anni in Italia e si sente italiano. Non dorme da due notti, vediamo domani".

Sarebbe più difficile marcare Thuram o Lautaro Martinez?
"Domanda molto difficile. Oggi giocare in difesa dipende da come gioca la squadra. Se la squadra si muove bene è più facile, prima invece si marcava a uomo".

L'Inter ha numeri impressionanti ovunque.
"Gioca bene l'Inter, è in forma da un po' di tempo. L'anno scorso è arrivata la finale di Champions League, sono solidi e possono giocarsela contro tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile