Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Se il Napoli perde non è fuori dalla corsa-Scudetto, ci sono ancora tante gare"

Inter, Marotta: "Se il Napoli perde non è fuori dalla corsa-Scudetto, ci sono ancora tante gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 20:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, prima del big match contro il Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Col Benfica è stata un'occasione per far crescere alcuni ragazzi che in Champions non avevano esordito, una tappa positiva. Poi la squadra ha dimostrato di avere autorevolezza, con un atto di coraggio e forza rimettendo in careggiata una partita che sembrava persa".

Se il Napoli perde è fuori dai giochi per lo Scudetto?
"Assolutamente no, ci sono ancora tantissime partite, tanti punti a disposizione. Noi cerchiamo il risultato ma anche la continuità nelle prestazioni, queste sono i nostri obiettivi".

Zielinski può essere un colpo alla Marotta in stile Mkhitaryan?
"So solo che Zielinski è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli è molto accorto per arrivare a una. Noi non siamo assolutamente avvicinati. Nell'ottica di monitoraggio io, Ausilio e Baccin monitoriamo le scadenze, ma ora siamo in un momento d'anticipo per intervenire direttamente. E' un giocatore talentuoso, ma spero che possa trovare un accordo con loro, anche per il bene del Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile