Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, oggi Audero sarà titolare ma non resterà in nerazzurro: sul portiere c'è il Como

Inter, oggi Audero sarà titolare ma non resterà in nerazzurro: sul portiere c'è il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras

Potrà essere in Lombardia ma non all’Inter il futuro di Emil Audero. Il portiere italo-indonesiano è stato un buon secondo di Sommer nella stagione in corso. Arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni dalla Sampdoria, l’estremo difensore è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi in cinque occasioni nelle varie competizioni fra Serie A, Coppa Italia e Champions League subendo sei reti e chiudendo in due occasioni con la porta inviolata.

Oggi in campo
Per la sfida contro l’Hellas Verona di questa, il tecnico nerazzurro dovrebbe puntare ancora una volta su di lui per concedergli la passerella dopo una stagione trionfale conclusa con la conquista della seconda stella e per far rifiatare il portiere svizzero che è sempre stato chiamato in causa nell’arco della stagione.

Idea Como
A giugno difficilmente però Audero verrà riscattato dalla Sampdoria e tornerà quindi alla base con l'Inter che dovrebbe puntare su Bento come secondo di Sommer per la prossima stagione. L'estremo difensore però non dovrebbe rimanere in Liguria visto che comunque ha già dei corteggiatori per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, su di lui ci sarebbe forte il neopromosso Como, intenzionato a costruire una squadra ambiziosa per il ritorno nella massima serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile