Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, quale futuro per i giocatori in prestito? Vanheusden verso la conferma. In 4 salutano

Inter, quale futuro per i giocatori in prestito? Vanheusden verso la conferma. In 4 salutanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 aprile 2022, 12:23Serie A
di Luca Bargellini

Focus sul futuro dei giocatori di proprietà dell’Inter attualmente in prestito sulle pagine di Tuttosport. Secondo il quotidiano l’unico sicuro di una permanenza ad Appiano Gentile il prossimo anno è Zinho Vanheusden. Il centrale difensivo, nonostante i problemi fisici avuti anche nel corso della sua avventura al Genoa, gode di grande stima e il prossimo anno dovrebbe essere confermato.

In dubbio fra conferma e cessione, invece, c’è Lucien Agoumé. Al Brest si è imposto, dando all’Inter le conferme che ci si attendeva da lui. Il centrocampista, però, ha estimatori in Europa e potrebbe anche essere sacrificato per utilizzare i proventi della cessione per completare altre operazioni.

Verso l’addio definitivo, invece, Stefano Sensi, Andrea Pinamonti, Dalbert e Lazaro.

Assolutamente da decifrare, infine, il futuro di Sebastiano Esposito, reduce da una stagione in chiaroscuro in Svizzera al Basilea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile