Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, richieste dalla Spagna per Asllani: il Betis ha effettuato un sondaggio

Inter, richieste dalla Spagna per Asllani: il Betis ha effettuato un sondaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 23:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Kristjan Asllani potrebbe essere uno dei nomi in uscita dall’Inter in questa sessione di mercato. Il centrocampista albanese, arrivato a Milano con grandi aspettative, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare fisso in nerazzurro e ora valuta con attenzione il proprio futuro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore è emerso un sondaggio da parte del Real Betis. Il club andaluso sta monitorando con interesse la situazione del classe 2002 e potrebbe farsi avanti in maniera più concreta nelle prossime settimane. L’Inter, dal canto suo, non ha ancora preso una decisione definitiva, ma l’eventuale partenza di Asllani aprirebbe le porte a una profonda riorganizzazione del centrocampo, in virtù del probabile addio di Hakan Calhanoglu.

Asllani ha sempre mostrato attaccamento alla maglia e grande professionalità, ma la mancanza di continuità e di occasioni da titolare potrebbe spingerlo a cercare maggiore spazio altrove. Con il Betis che osserva e altri club che potrebbero inserirsi, il suo nome è destinato a tornare d’attualità nelle prossime settimane di mercato.

Un’eventuale cessione permetterebbe all’Inter di liberare una casella a centrocampo e reinvestire su un profilo più adatto alle rotazioni richieste dalla prossima stagione. Il futuro di Asllani resta quindi tutto da scrivere, ma l’addio non è più un’ipotesi lontana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile