Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo. Il problema che ha ritardato la chiusura dell'operazione è stato trovare la giusta contropartita per chiudere l'affare. Ieri però è stato un giorno decisivo per il trasferimento dell'estremo difensore perché Marotta e Ausilio, che lavoravano a distanza dalla Germania, hanno risolto tutto.

Oristanio non andrà al Genoa, l'Inter si è stancata e ha cambiato formula, offrendo 15 milioni di euro al Grifone per Martinez, di cui 13 di base fissa e 2 di bonus non troppo difficili da raggiungere. Restano da sistemare alcuni dettagli, ma nel weekend sarà trovata, salvo sorprese, la quadra definitiva. Il più è fatto per intendersi.

Oristanio ha tentennato perché nel frattempo si è inserito il Venezia, che gli garantirebbe probabilmente più minuti. La scelta di puntare su Martinez è da leggere soprattutto in ottica futura, anche perché Sommer ha 35 anni e non potrà essere eterno. La pista Bento era ormai diventata impraticabile, così è stato sondato il 26enne e lui ha dato disponibilità a condividere il ruolo con lo svizzero nel 2024-2025, cosa assolutamente non scontata. Dalla stagione successiva invece il posto sarà suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile