Inter, Zielinski a secco. Il ct polacco tranquillo: "Giocherà prima della prossima sosta"
Zero minuti in campionato, almeno finora, per Piotr Zielinski. È questo, del tutto parziale, il bilancio del centrocampista polacco nelle prime tre giornate di Serie A. Approdato all'Inter a parametro zero dopo i tanti anni al Napoli, Zielu ha saltato la prima di campionato, a Marassi contro il Genoa, per un piccolo infortunio.
Era invece a disposizione nelle due partite successive, ma Simone Inzaghi ha preferito non impiegarlo, neanche a gara in corso. Complice - almeno contro l'Atalanta - lo stop a Calhanoglu che ha portato il tecnico nerazzurro a inserire Asllani, invece di sostituire il titolarissimo Mkhitaryan con l'ex Napoli. Un avvio complicato, ma del resto Zielinski sapeva che scalzare l'armeno non sarebbe stato facile. E sembra saperlo anche Michal Probierz, commissario tecnico della Polonia.
Impegnato in conferenza stampa, il ct ha affrontato il tema del poco spazio trovato finora da Zielinski con la massima tranquillità: I"o guardo come si comportano i giocatori in allenamento, a volte devi stringere la mano a un giocatore. Piotr e Kacper (Urbański, ndr) si sono allenati, hanno giocato e hanno preso parte ai ritiri, quindi non abbiamo paura e crediamo che questi giocatori giocheranno per i loro club prima di tornare qui per la prossima sosta Nazionali".