Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italia, servono i gol contro l'Irlanda del Nord. Titolari i due migliori marcatori della squadra

Italia, servono i gol contro l'Irlanda del Nord. Titolari i due migliori marcatori della squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
giovedì 26 marzo 2026, 20:44Serie A
Dimitri Conti

Ancora qualche minuto e l'Italia scende in campo a Bergamo contro l'Irlanda del Nord per il primo atto del playoff di qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ci sarà bisogno anche dei gol, per la squadra allenata dal ct Gattuso, per quanto nella attuale rosa non brillino i realizzatori. Almeno non quando indossano la maglia azzurra.

I migliori marcatori all time della Nazionale chiamata in causa per questo doppio appuntamento che potrebbe consentire di tornare ai Mondiali dopo due giri saltati, compongono la coppia d'attacco titolare. Alle loro spalle c'è solo un altro giocatore in doppia cifra di gol segnati con la maglia azzurra della Nazionale, ed è Barella. Anche il centrocampista dell'Inter fa parte dell'undici di partenza.

MARCATORI ALL TIME DI QUESTA ITALIA
Moise Kean e Mateo Retegui 11 gol
Nicolò Barella 10 gol
Davide Frattesi 8 gol
Matteo Politano 4 gol
Federico Dimarco, Manuel Locatelli, Alessandro Bastoni, Sandro Tonali e Francesco Pio Esposito 3 gol
Bryan Cristante e Gianluca Mancini 2 gol
Gianluca Scamacca 1 gol

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile