Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juanlu-Napoli, conferme dalla Spagna: ultimi dettagli burocratici. Settimana prossima in Italia?

Juanlu-Napoli, conferme dalla Spagna: ultimi dettagli burocratici. Settimana prossima in Italia?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juanlu Sanchez è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino destro del Siviglia, classe 2003, è stato escluso dai convocati per l’amichevole contro il Sunderland in programma a Faro, un segnale inequivocabile sull’imminente trasferimento in azzurro.

Fonti vicine al giocatore, consultate dal portale spagnolo 'Mucho Deporte', confermano che mancano soltanto gli ultimi dettagli burocratici per concludere l’affare, con la partenza per l’Italia fissata tra lunedì e martedì. Juanlu, reduce dall’esperienza alle Olimpiadi con la Spagna, sarà il vice designato di Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra, fornendo un’alternativa importante per Antonio Conte in vista della stagione ricca di impegni tra campionato, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa.

In un'intervista di qualche tempo fa lo stesso laterale aveva detto di volere rimanere in biancorosso a vita. "Voglio stare qui. Ho sempre detto che chiunque sia tifoso del Siviglia vuole rimanere qui per tutta la vita. È vero che in questo momento sono concentrato sul giocare. Non gestisco queste cose, quindi mi concentro sul gioco e, qualunque cosa accada, accadrà. Meglio davanti o dietro? Dipende dalla partita. In altri momenti, con spazio, quello dell'ala è un ruolo che mi piace molto, ma in altre occasioni preferisco essere terzino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile