Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, carica Szczesny: "Mi sono sentito inutile per un mese, ora voglio fare la mia parte"

Juve, carica Szczesny: "Mi sono sentito inutile per un mese, ora voglio fare la mia parte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 19:30Serie A
di Tommaso Bonan

"Contro il Maccabi servono 6 punti nel doppio confronto, per poi arrivare bene allo scontro diretto col Benfica". Parla così Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della sfida di Champions: "Situazione difficile in classifica? Abbiamo perso due partite in una mese di settembre non molto positivo per noi. Ci siamo messi in una situazione difficile, bisogna uscirne con grande tranquillità".

Adesso torni dall'infortunio. "E' sempre brutto quando si salta gare per infortunio, mi sono sentito un po' in inutile per un mese. Ora che sono in campo cerco di dare il mio contributo alla squadra".

Che idea vi siete fatti del Maccabi? "Una squadra che gioca in modo un po' diverso in Champions, giocano a uomo in quasi tutto il campo, sono molto fisici e dobbiamo essere pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile