Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juve, trattative in standby con Vlahovic. Troppi stop, il club vuole capire le sue condizioni

Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
giovedì 23 aprile 2026, 12:07Serie A
23.04.2026 12:07Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Dalle questioni economiche a quelle di affidabilità. I dialoghi tra la Juventus e Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto del centravanti serbo, in scadenza a fine stagione, sono al momento congelati. Dietro questo standby, secondo Tuttosport, le perplessità del club bianconero circa le condizioni dell’attaccante.

Dopo l’ultimo infortunio al polpaccio, saliranno infatti a ventidue le gare stagionali saltate dall’ex Fiorentina per problemi fisici. Un numero inusuale per il giocatore, che però porta a fare qualche riflessione in ottica futura. Anche i dati fisici relativi agli allenamenti in gruppo svolti prima del ko, secondo il quotidiano torinese, sarebbero lontani dagli standard storici di Vlahovic.

Tutte valutazioni che, in casa Juve, hanno suggerito di frenare una trattativa che sembrava poter portare alla permanenza. Non è uno stop definitivo: Vlahovic dovrebbe comunque rivedersi in gruppo tra oggi e domani, la Juve vuole semplicemente valutarne l’affidabilità anche in vista della prossima stagione. E, magari, sondare alternative nel frattempo: il sogno, non è un mistero, porta a Robert Lewandowski. Mentre su Dusan potrebbe tornare forte il Milan.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Dalla dirigenza allo spogliatoio: la Juventus è con Spalletti. La vittoria non è arrivata (per l'ennesimo errore arbitrale) ma la reazione sì. A gennaio però servirà almeno un centravanti. Milan e Atalanta, giovedì nero: Sarri, serve una svolta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile