Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, accordo per il rinnovo di Pinsoglio: firma nelle prossime settimane, i dettagli

Juventus, accordo per il rinnovo di Pinsoglio: firma nelle prossime settimane, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 14:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Tornato alla Juventus nel 2017, Carlo Pinsoglio è diventato un elemento fondamentale nello spogliatoio bianconero. E ora, a 34 anni appena compiuti, il terzo portiere è pronto a prolungare la sua esperienza nel club in cui si è formato da giovane. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, l'ex Latina e Livorno nelle prossime settimane firmerà il rinnovo di contratto.

La Vecchia Signora è uno dei club più attivi sul tema rinnovi. Sono ben nove i calciatori in scadenza nel 2025 e tutti loro rappresentano la priorità. Tra questi c'è anche Pinsoglio, per il quale però è stato trovato l'accordo per allungare l'accordo di un anno, spostando dunque la scadenza al 30 giugno 2026.

Dietro questa scelta di prolungare il contratto dell'estremo difensore classe 1990 ci sono due ragioni: la prima è che, come già detto, Pinsoglio è un uomo-spogliatoio, molto apprezzato dai compagni; la seconda è che, essendo cresciuto nel settore giovanile bianconero, si tratta di una pedina utile anche per la questione liste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile