Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Juventus, Bonucci carica l'ambiente: "Lotteremo fino all'ultimo per vincere la Champions"

Juventus, Bonucci carica l'ambiente: "Lotteremo fino all'ultimo per vincere la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 15:38Serie A
di Simone Lorini

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Juventus Channel, carica i compagni in vista della seconda parte di stagione. Per il centrale campione d'Europa ci sono obiettivi chiarissimi: "Vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all'ultimo per vincere quella di quest'anno. Lo scorso anno abbiamo dimostrato che la Juve ha ancora fame e che nelle gare secche c'è. L'anno scorso abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe (Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ndr) - ha aggiunto - e abbiamo dato una risposta a chi diceva che non avevamo più fame: è stata la dimostrazione che nelle gare secche la Juve c'è".

L'inserimento nel FIFA Fifro Men's World 11. "Cosa significa questo riconoscimento per me? Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. E’ stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri c’è poco da aggiungere".

La Nazionale. "Non dimentico nemmeno un secondo di ciò che è successo a Wembley con il trionfo all'Europeo e adesso ci concentreremo sugli impegni di marzo: l'obiettivo è andare in Qatar, sarebbe una grande vittoria per tutti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000