Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa: "Questa vittoria non scaccia la crisi, ora pensiamo al campionato"

Juventus, Chiesa: "Questa vittoria non scaccia la crisi, ora pensiamo al campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 23:44Serie A
di Filippo D'Angelo

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Mediaset al termine della partita di Coppa Italia vinta contro la Lazio. I bianconeri hanno aperto le marcature proprio grazie al numero sette:

Come valuti questa partita?

"Il primo tempo siamo stati un po' bloccati mentre nel secondo siamo tornati la squadra che eravamo a gennaio. Adesso c'è da pensare al campionato e rimettere le cose a posto. Le critiche sono giuste, ed è giusto ascoltarle e fare meglio. Il 2-0 però non ci toglie da una crisi che sta andando avanti da un paio di mesi. Domenica dobbiamo fare una grandissima partita e verrà qua a battagliare".

Quali sono le motivazioni di questa involuzione?

"Alla Juventus devi stare al 110%, la pressione è altissima ed è giusta. Le critiche sono giuste. Il fatto che abbiamo pareggiato contro l'Empoli e poi siamo andati a San Siro subendo la partita ci ha condizionato nelle partite successive. Non ci siamo spenti, ma quando sfuma un sogno così grande è difficile tornare a pensare ad altri obiettivi. Quando giochi alla Juventus giochi per tutti gli obiettivi, te lo chiede la società ma anche i tifosi. Ed è giusto così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile