Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa: "Stagione difficile. Futuro? Penso alla Nazionale, poi vedremo"

Juventus, Chiesa: "Stagione difficile. Futuro? Penso alla Nazionale, poi vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 00:47Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante della Juventus Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul campo dell'udinese, arrivato grazie ad un suo gol.

Adesso che è finita, ci racconti la stagione?
"Sappiamo tutti che annata è stata. Con la penalizzazione ci siamo trovati a giocare oggi per un'altra Europa, ma sul campo avremmo meritato la Champions. Adesso andiamo in vacanza e poi pensiamo alla prossima stagione, a dare tutto per questa maglia e ad essere competitivi".

Che stagione è stata per te?
"E' stata una stagione difficile, soprattutto per il tempo che ci ho messo a recuperare. Bisogna rialzarsi e pensare al futuro. Vogliamo pensare a riportare la Juve ad essere competitiva".

La Juventus ripartirà da Chiesa?
"Faccio lo stage con la Nazionale e poi le Final Four di Nations League, poi vedremo. Io sono alla Juventus e penso alla Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile