Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli in contatto col West Ham: dialoghi aperti per Soulé e Arthur

Juventus, Giuntoli in contatto col West Ham: dialoghi aperti per Soulé e ArthurTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

Cristiano Giuntoli si sta muovendo sul mercato per individuare le tracce giuste in uscita per la Juventus. Un strada - sottolinea in questo senso Tuttosport - porta a Londra, da dove potrebbe ripartire la carriera di Arthur. Il brasiliano è rientrato ufficialmente nei ranghi bianconeri dopo la decisone della Fiorentina di non riscattarlo, ma non rientra nei piani tecnici di Thiago Motta. Tradotto: occorre trovargli una nuova destinazione. Il dt bianconero guarda, in particolare, alla ricca Premier League, dove opera un estimatore del mediano come Lopetegui.

Il tecnico spagnolo un anno fa di questi tempi l’avrebbe voluto al Wolverhampton e chissà che questa non possa essere la volta buona, visto che il West Ham, dove è approdato l’ex tecnico del Siviglia, sta cercando un centrocampista e si è mosso nei confronti dei bianconeri. Anche se la destinazione più probabile appare Liverpool, dato che l’interesse dell’Everton è concreto e i dirigenti inglesi seguono Arthur da tempo Arthur. L’affare potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, Friedkin permettendo: la svolta societaria all’interno del club, infatti, potrebbe allungare leggermente i tempi del mercato.

Nel mirino del West Ham - conclude Tuttosport -, rimane soprattutto Matias Soulé, anche se gli Hammers valutano l’argentino poco più della metà rispetto ai 40 milioni richiesti da Giuntoli. Sulle tracce del classe 2003 anche Leicester e Southampton in Premer, oltre al Bayer Leverkusen in Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile