Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il CFO Calvo: "Ultima partita per Di Maria? Può darsi, tanti sono in scadenza"

Juventus, il CFO Calvo: "Ultima partita per Di Maria? Può darsi, tanti sono in scadenza"TUTTO mercato WEB
domenica 28 maggio 2023, 20:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il CFO della Juventus Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro il Milan: "Juventus-Milan è sempre una partita importante. Ci sono in ballo l'orgoglio e punti importanti. Vogliamo tenere accesa la speranza Champions".

Sulla penalizzazione cosa dice?
"Noi ci siamo espressi sin dall'inizio in maniera chiara sulle nostre opinioni e i nostri sentimenti in merito alle sentenze. Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, che non ci sia stata proporzione. Abbiamo iniziato il processo accusati di violare un articolo e siamo stati condannati per la violazione di un altro. Ormai è definitiva e siamo concentrati sul campo".

L'allenatore viene interpellato nella scelta del ds?
"Siamo un gruppo di lavoro, la Juventus è più di un singolo, incluso il sottoscritto. Abbiamo la stessa proprietà da cent'anni, milioni di tifosi e queste sono garanzie. Con l'allenatore condividiamo tutto e il confronto è sempre positivo: come ha detto Allegri ieri non c'è stato alcun veto da parte sua".

Giuntoli è in pole?
"Di nomi ne sono stati fatti tanti. Al di là dei nomi, la dirigenza lavorerà compatta per il futuro".

C'è stato un confronto con l'allenatore?
"Sicuramente la stagione è stata impegnativa, tra sentenze e altro. C'è stata una delusione a Siviglia, abbiamo sentito per quello il contraccolpo più che per la sentenza".

Ultima per diversi giocatori, tra cui Di Maria?
"Potrebbe, perché hanno il contratto in scadenza. Non sappiamo chi ci sarà l'anno prossimo, ma sappiamo che i giocatori vorranno impegnarsi stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile