Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Mourinho ci prova per Vlahovic: incontro fra l'agente e il Fenerbahce

Juventus, Mourinho ci prova per Vlahovic: incontro fra l'agente e il FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Andrea Piras

Il Fenerbahce tenta il grande colpo. La formazione di José Mourinho, dopo aver acquistato Duran, punta un altro attaccante per la prossima stagione. Specialmente anche per rispondere ai cugini del Galatasaray che sono in chiusura per Victor Osimhen. Il tecnico portoghese vuole un altro grande attaccante per la sua squadra con l’obiettivo di puntare al titolo e portare il più in alto possibile i gialloblù turchi. Per questo motivo in queste ultime ore rimbalza sempre di più la voce che vedrebbe la sua squadra interessata a Dusan Vlahovic, ormai sempre più lontano dalla Juventus.

Per il momento non c’è una vera e propria trattativa in corso ma la possibilità che presto possa aprirsi uno spiraglio ci potrebbe essere. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe stato un incontro fra la dirigenza turca e l’agente Rustic. Il quale sembrerebbe non chiudere troppo la porta alla possibilità che il suo assistito possa giocare la prossima stagione alla corte di Mou.

Vlahovic nel frattempo è atteso il 24 luglio al raduno con la Juventus di Igor Tudor ma il suo futuro è sempre in bilico. Lo stesso giocatore chiede un ingaggio da doppia cifra oltre ad altre garanzie e chissà che non possa aprirsi la porta per una cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile