TMW
Juventus, piove sul bagnato: fastidio muscolare in allenamento per Ekhator
TMWautore Alessandra Stefanelli
30.08.2026 12:00Serie A
Problema per l'ex Genoa nel corso dell’allenamento di stamattina, aperto a tifosi e giornalisti e congiunto assieme alla formazione U20
© foto di www.imagephotoagency.it
Continua la pioggia di infortuni in casa Juventus. In attesa di conoscere le condizioni di Andrea Cambiaso, uscito acciaccato ieri dalla sfida contro il Parma, oggi si è fermato anche Jeff Ekhator. Nel corso dell’allenamento di stamattina, aperto a tifosi e giornalisti e congiunto assieme alla formazione U20, l’attaccante ex ex Genoa ha lasciato in anticipo l'allenamento a causa di un fastidio alla muscolare alla coscia destra.
Piove sul bagnato
Da capire adesso la gravità dell’acciacco fisico e i tempi di recupero in una squadra che deve già fare a meno dio Khephren Thuram e Kenan Yildiz, entrambi alle prese con infortuni non banali e non di breve durata.
Fonte: Dall'inviato Camillo Demichelis
Altre notizie Serie A
Oggi






