Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Juventus, Rabiot: "Siamo sulla strada giusta. Allegri si fida di me, sono contento"

Juventus, Rabiot: "Siamo sulla strada giusta. Allegri si fida di me, sono contento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 23:07Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Maccabi Haifa: "Sono contento soprattutto per l'atteggiamento della squadra. Sono contento di aver fatto gol ma, come detto, non è importante. E' più importante vincere e stasera lo abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato bene, un po' meno nel secondo tempo ma siamo sulla strada giusta".

Stagione strada ma Allegri ti ha sempre dato spazio.
"Sto dando sempre il 100% sul campo e in allenamento. Lui si fida di me. Per lui è importante avere un giocatore che dia equilibrio alla squadra. Posso segnare e l'ho dimostrato stasera. Sono contento perché mi sento bene in squadra. Abbiamo avuto un po' di difficoltà ma sia col Bologna che stasera abbiamo fatto bene e sono contento".

Attenzione alla gara di ritorno?
"Certo. Loro hanno buoni giocatori. Sarà una gara in trasferta, dovremo essere concentrati ma con questo atteggiamento sono convinto che vinceremo. Dobbiamo continuare così".