Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, settimana calda per Soulé? Per Tuttosport ci pensa anche il West Ham

Juventus, settimana calda per Soulé? Per Tuttosport ci pensa anche il West HamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 10:23Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus prosegue nel proprio lavoro estivo in Germania, all'interno del centro sportivo dell'Adidas. Insieme alla squadra bianconera che si sta allenando sotto lo sguardo vigile di Thiago Motta è presente anche Cristiano Giuntoli che, telefono alla mano, sta portando avanti le tante trattative aperte soprattutto per quel che riguarda le cessioni.

Restano infatti tanti i giocatori in odore di partenza, non soltanto fra quelli rimasti a Torino come Szczesny, De Sciglio, McKennie e Arthur. L'argentino Matias Soulé è presente in Germania col resto della squadra e, secondo Tuttosport, si sta allenando bene e con la giusta intensità, ma il futuro appare segnato. E sarà lontano dalla Juventus che, dal suo cartellino, punta ad ottenere una cifra di circa 35 milioni di euro considerando anche i bonus.

Da tempo si è mosso il Leicester, così come la Roma, destinazione preferita da parte dell'ex Frosinone. Non solo però: secondo il quotidiano, infatti, sul giocatore si sta inserendo anche il West Ham. I londinesi non hanno ancora messo sul piatto una proposta ufficiale, ma starebbero lavorando tramite alcuni intermediari ad un'offerta molto vicina a quella che è la richiesta di Giuntoli per il suo cartellino. Quella che si è appena aperta, ad ogni modo, sembra essere la settimana decisiva per capire meglio quale sarà il futuro del talento argentino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile