Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, show per il centenario degli Agnelli: presenti tanti campioni, come Platini e De Piero

Juventus, show per il centenario degli Agnelli: presenti tanti campioni, come Platini e De PieroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 13:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Attesa per un evento che si annuncia epocale. La festa per il centenario degli Agnelli alla guida della Juventus riunirà non soltanto i tifosi, ma anche tanti campioni che hanno fatto grande la squadra bianconera in epoche diverse: da Del Piero a Platini, da Zidane a Conte, da Pirlo a Davids, da Marchisio a Barzagli proseguendo con una lista infinita.

Come riporta Tuttosport, appuntamento fissato per martedì 10 ottobre. Alle 20.30 il PalaAlpitour di Torino ospiterà il “Together, a Black & White Show”:
la capienza del palazzetto è di 10.500 posti e i biglietti sono già in vendita on line. Nella serata del centenario la Juventus lancerà anche l’iniziativa “Juventus per le Famiglie”, per sostenere i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie. Dal 10 ottobre, infine, al JMuseum si potrà visitare il rinnovato Tempio dei Trofei, oltre all’esposizione temporanea “JuventUS”, dedicata all’inclusività.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile