Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, si avvicina la conferma di Conceicao. Oggi nuovo contatto con il Porto

Juventus, si avvicina la conferma di Conceicao. Oggi nuovo contatto con il PortoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:35Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus continua a lavorare per la conferma di Francisco Conceicao, esterno che ha avuto la scorsa stagione (e anche per il Mondiale per Club) in prestito dal Porto e che punta a confermare. Mancano ancora un paio di giorni per il termine della clausola da 30 milioni, attorno alla quale si sta sviluppando la trattativa tra i bianconeri e i Dragoes del Portogallo. Dal 16 di luglio la clausola schizza in alto fino a 45 milioni di euro, ma con una trattativa tra le parti che va avanti ormai da settimane, in casa Juventus sono fiduciosi di poter arrivare al traguardo.

E senza attivare la clausola: la Vecchia Signora conta di poter risparmiare anche qualche milione rispetto ai trenta previsti. Nei giorni scorsi, poi, è sceso in campo anche il super agente Jorge Mendes con le sue doti persuasive. L'ultima proposta bianconera è stata da 22 milioni di euro, con un paio di milioni in più - anche alla luce delle richieste ridimensionate del Porto - si chiude. Per la giornata di oggi, scrive Tuttosport, sono previsti nuovi contatti con il Porto.

Su Conceicao e il suo contratto con il Porto c'è una curiosità: l'esterno lusitano è in possesso del 20% del suo trasferimento in caso di cessione a titolo definitivo. Quella che si sta profilando con la Juventus, appunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile