Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Spalletti: "Le parole nuove non affaticano la mente, le cose vecchie appiattiscono"

Juventus, Spalletti: "Le parole nuove non affaticano la mente, le cose vecchie appiattiscono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 16:00Serie A
Simone Lorini

Il nuovo tecnico della Juventus Luciano Spalletti parla in conferenza stampa dall’Allianz Stadium, spiegando anche il suo modo di vedere il calcio a poche ore dall'esordio sulla panchina della Juventus: "Quando si va in campo diventa fondamentale vincere una partita – spiega Spalletti, sull’eterna divisione tra risultatisti e giochisti – a volte anche per un rimpallo o per una deviazione. Ma visto che il calcio è anche spettacolo, si cerca di fare un buon prodotto per chi lo vede. Le parole nuove non affaticano la mente, le stesse cose annoiano e appiattiscono la creatività delle persone.

E ogni volta che sono venuto da avversario qui, ho sempre percepito la bellezza della qualità, dell’innovazione e della tecnologia; è giusto così per andare avanti e fare nuove scoperte".

Rileggi la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti, nuovo tecnico della Juventus, su TUTTOmercatoWEB.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile