Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato. Spero trovi un club dove essere felice"

Juventus, Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato. Spero trovi un club dove essere felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Nell'odierna conferenza stampa prima della ripresa del campionato che vedrà la sua Juventus impegnata nella trasferta di Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato anche della situazione dell'ex Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, dopo l'addio alla Juventus a zero e l'estate di calciomercato trascorsa, è ancora svincolato ed in attesa di una nuova avventura. Fra le righe, anche una chiusura alla possibilità di un nuovo ritorno alla Juventus:

È stupito della situazione di Rabiot? Porte chiuse per un suo eventuale ritorno?
"Troppe supposizioni. Primo non mi ha chiamato. Io gli auguro il meglio e che sia felice. Voglio bene a lui come ragazzo. Spero possa trovare una squadra dove essere felice e dimostrare il suo talento".

Nei giorni scorsi, prima del match di Nations League fra Francia e Italia, anche il ct transalpino Didier Deschamps si era espresso sulla vicenda non nascondendo un certo stupore per la situazione del centrocampista: "Rabiot ha una situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto ed è sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi", era stato il pensiero del ct a riguardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile