Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, una mano dallo sponsor per il rinnovo a 4 milioni di Yildiz: annuncio a breve?

Juventus, una mano dallo sponsor per il rinnovo a 4 milioni di Yildiz: annuncio a breve?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Juventus ha deciso: il presente e il futuro parleranno la lingua di Kenan Yildiz. Il gioiellino turco è diventato il fulcro del progetto bianconero, non solo sul campo ma anche a livello di immagine e marketing. Dopo un Mondiale per Club da protagonista che ha acceso i riflettori globali sul suo talento, la Juve ha blindato il suo numero 10, respingendo ogni assalto arrivato da top club europei come Chelsea, Arsenal e Bayern Monaco.

La fiducia della società nei confronti del classe 2005 è totale. L’investitura era già arrivata un anno fa, con l’assegnazione della maglia numero 10, la stessa di leggende come Del Piero. Ma la spinta decisiva è arrivata da John Elkann, che ha voluto fortemente Yildiz al centro della Juve, anche nei momenti più difficili della scorsa stagione.

Ora si è pronti al passo successivo: il rinnovo di contratto fino al 2030, con aumento dell’ingaggio che arriverà fino a 4 milioni a stagione, bonus inclusi. L’annuncio ufficiale - si legge sul Corriere dello Sport - è atteso a breve, magari già nel ritiro di Herzogenaurach, quartier generale Adidas, sponsor tecnico di club e giocatore. Yildiz sarà il riferimento tecnico per Tudor e simbolo del nuovo corso juventino, insieme al neoarrivato David. Il futuro, per la Juve, è già iniziato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile