Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kings League, i TRM sono Campioni d’Italia: Caputo MVP nel 10-2 agli Zeta

Kings League, i TRM sono Campioni d’Italia: Caputo MVP nel 10-2 agli ZetaTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:43Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo oltre 70 partite disputate in quattro mesi di intensa competizione, il primo split della Kings League Lottomatica.sport Italy ha finalmente incoronato la sua squadra campione.

Nella suggestiva cornice dell’Inalpi Arena di Torino, i TRM hanno avuto la meglio sugli Zeta con un netto 10-2, aggiudicandosi così il titolo di primi “Campioni d’Italia” della storia della competizione.

TRM FC – FC ZETA 10-2
MVP: Francesco Caputo (#9 TRM FC).

Partenza sprint per i TRM FC, che confermano i favori del pronostico. La sblocca il portiere Vagge durante l’escalado, poi Colombo raddoppia con una splendida conclusione da fuori area. Gli Zeta reagiscono subito accorciando le distanze con Di Mauro, in una gara combattuta soprattutto in mezzo al campo e dove la tensione e l’agonismo si fanno sentire. Il lancio del dado ha un ospite d’eccezione: Leonardo Bonucci, protagonista con i Boomers nel corso della Global Playoff Week.

Il più pericoloso degli Zeta è Chiricò, ma il palo gli nega la gioia del gol. Meno brillante del solito Perrotti, mentre l’altro bomber, Colombo, è letale e con la doppietta raggiunge quota 31 reti stagionali, semplicemente mostruoso. Chiricò trova il gol nella ripresa, ma gli Zeta sembrano destinati ad una giornata no: anche il presidente ZW Jackson fallisce dal dischetto. Il collega Marzaa, invece, è implacabile dagli undici metri e allunga ancora.

Al minuto 33, Ciccio Caputo mette il suo sigillo con un gol doppio da Star Player. A chiudere il trionfo ci pensa Andrei, che firma l’8-2. Gli Zeta si arrendono, le speranze si spengono. La rete di Scanferlato vale il definitivo Forza Dieci e dà il via alla festa: i TRM FC sono i primi campioni della Kings League Lottomatica.sport Italy!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile