Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp affranto: "Non ho energie per pensare al ritorno. Non c'è nulla di positivo"

Klopp affranto: "Non ho energie per pensare al ritorno. Non c'è nulla di positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 23:55Serie A
di Andrea Losapio

L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato al termine della sconfitta per 0-3 contro l'Atalanta ad Anfield. "Il film della partita è che siamo entrati molto bene, messi bene in campo, Cody Gakpo ha vinto parecchie situazioni in uno contro uno, riuscendo a uscire dal loro pressing, poi non abbiamo segnato con il traversa-palo di Elliott. Da lì in poi è diventata una brutta partita, non eravamo legati nel modo giusto. Non c'è nulla di positivo nella parte restante di gara, l'Atalanta ha meritato di vincere, ha lottato su ogni pallone, sono stati compatti in difesa, sono ripartiti bene. Il risultato lo conosciamo"

Sull'apporto del pubblico.
"Anfield è Anfield quando c'è qualcosa da conquistare, noi non abbiamo dato niente. A inizio partita abbiamo fatto bene, una situazione dopo l'altra. Il pubblico ha fatto il suo, noi no. Tutto qui".

Abbiamo visto tante rimonte indimenticabili.
"Non ho energie per pensare al ritonro, è chiaro ed evidente che noi cercheremo di andare là e vincere la partita. Loro si difenderanno bene, giocano in casa e sarà molto difficile, iniziamo a pensare a domenica e poi ci penseremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile