Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Klopp smonta il Liverpool dopo il ko con l'Atalanta: "Non salvo niente, lasciato il gioco a loro"

Klopp smonta il Liverpool dopo il ko con l'Atalanta: "Non salvo niente, lasciato il gioco a loro" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 11 aprile 2024, 23:50Serie A

Ai microfoni di TNT Sports, Jurgen Klopp ha commentato il pesante ko per 3-0 del suo Liverpool a Anfield contro l'Atalanta:

"Non c'è niente di positivo da dire su questa partita sfortunatamente. L'inizio è stato buono e siamo stati sfortunati con Harvey che ha colpito la traversa e il palo. In quel momento meritavamo al 100% di essere in vantaggio. Poi la chance di Nunez è arrivata in un altro buon momento, ma ad un certo punto è diventata una partita davvero negativa e per questo dico che non c'è niente di positivo da dire. Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento in fase di possesso, eravamo ovunque il che significa che non eravamo da nessuna parte. Non c'è stato contro pressing, abbiamo lasciato il gioco nelle loro mani".

"Ora mi aspetto una reazione immediata domenica, questo è l'importante. Ora mi sento amareggiato e i ragazzi devono andare a casa a riposare. Quando ci vedremo domani inizieremo a parlare del Crystal Palace e vedremo chi potrà giocare. Non capisco come molti abbiano potuto giocare così stasera, ma a volte succede. In molti momenti i giocatori sembravano da soli, non avevano nessuno a cui passarla".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile