Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp smonta il Liverpool dopo il ko con l'Atalanta: "Non salvo niente, lasciato il gioco a loro"

Klopp smonta il Liverpool dopo il ko con l'Atalanta: "Non salvo niente, lasciato il gioco a loro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 23:50Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TNT Sports, Jurgen Klopp ha commentato il pesante ko per 3-0 del suo Liverpool a Anfield contro l'Atalanta:

"Non c'è niente di positivo da dire su questa partita sfortunatamente. L'inizio è stato buono e siamo stati sfortunati con Harvey che ha colpito la traversa e il palo. In quel momento meritavamo al 100% di essere in vantaggio. Poi la chance di Nunez è arrivata in un altro buon momento, ma ad un certo punto è diventata una partita davvero negativa e per questo dico che non c'è niente di positivo da dire. Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento in fase di possesso, eravamo ovunque il che significa che non eravamo da nessuna parte. Non c'è stato contro pressing, abbiamo lasciato il gioco nelle loro mani".

"Ora mi aspetto una reazione immediata domenica, questo è l'importante. Ora mi sento amareggiato e i ragazzi devono andare a casa a riposare. Quando ci vedremo domani inizieremo a parlare del Crystal Palace e vedremo chi potrà giocare. Non capisco come molti abbiano potuto giocare così stasera, ma a volte succede. In molti momenti i giocatori sembravano da soli, non avevano nessuno a cui passarla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile