Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp vuole reazione dopo l'Atalanta: "La posso promettere. Non sopporto di perdere"

Klopp vuole reazione dopo l'Atalanta: "La posso promettere. Non sopporto di perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 16:42Serie A
di Andrea Losapio

"Dobbiamo mostrare una reazione. 100%, è chiaro, posso prometterlo. Lo faremo". Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, parla dopo la sfida persa per 3-0 contro l'Atalanta nella preview della sfida contro il Crystal Palace di domenica. "Prima di tutto non posso sopportare di perdere, non potrei mai. È un lavoro che devo fare, non c'è pressione, è così. La cosa bella di una prestazione davvero pessima è che puoi giocare meglio. Dovremmo iniziare da lì nella partita di domenica".

Ecco le parole in conferenza stampa di Klopp. "Questo, ho detto ai ragazzi, portatelo a casa. Nessuno dormirà bene e domani ci riuniamo. Chi ha giocato si riprende e tutti gli altri faranno una seduta vera e propria. Ripartiamo da lì e iniziamo a preparare la partita con il Palace. "Non c'è alcuna possibilità di giocare per Trent. Era in panchina perché potevamo mettere in rosa 23 giocatori. Ha fatto due sedute, Diogo Jota non ne aveva di più ma le informazioni del dipartimento medico ha detto di farsi avanti, così potrà giocare ancora un po'.

"Non c'è pressione, è solo la situazione. Il mio lavoro non è il più facile del mondo, e nemmeno il più difficile, ma quando hai giocatori devi assicurarti di metterli insieme in campo e poi in qualche modo funziona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile