Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Kristensen mette nel mirino la Fiorentina: "Mi sento già a casa, pronto per giocare domenica"

Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 22 settembre 2023, 17:15Serie A
22.09.2023 17:15Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Thomas Thiesson Kristensen, nuovo difensore dell'Udinese, ha parlato anche dell'incontro con la Fiorentina in programma domenica nell'intervista concessa a TV12: "Contro la Fiorentina dovremo giocare la nostra partita, poi si vedrà. Io mi sento pronto per giocare. Ci sono tante belle persone qui, è passata una settimana ma mi sento come a casa. Ora devo solo accumulare minuti per prendere il giusto passo", le sue dichiarazioni.

Sull'ambientamento in maglia bianconera il danese ha poi aggiunto: "Devo ambientarmi velocemente e trovare il ritmo. Voglio giocare più minuti possibile e aiutare la squadra a vincere. L'inizio non è quello che sognavamo, ma è inutile rimuginarci. La squadra ha potenziale e sono sicuro che ci risolleveremo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Tempo, giovani, progetti: Carnevali è stato perfetto. Ma ora è alla Juve, che non è mai stata così debole
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile