Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Ferri esalta il Torino: "Non è impossibile scalare qualche posizione in classifica"

L'ex Ferri esalta il Torino: "Non è impossibile scalare qualche posizione in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 gennaio 2024, 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Giacomo Ferri, ex difensore del Torino, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Torino, nella quale ha parlato del momento della squadra granata: "La squadra sta vivendo una fase positiva. La classifica è buona e non è impossibile scalare qualche posizione. Il Torino poteva anche avere qualche punto in più, ma penso che ogni partita del nostro campionato sia complicata. C’è chi denigra la Serie A ma, secondo me, è il torneo di livello generale più alto assieme alla Premier League inglese".

Ferri parla anche di Buongiorno: "Se merita di essere convocato da Spalletti per l'Europeo? In questo momento lui e Scalvini sono i più forti difensori centrali italiani, a mio avviso. Da tifoso mi auguro che possa rimanere in granata a lungo. Però sento che piace a tanti e il presidente Cairo prima o poi sarà chiamato a fare valutazioni di tipo economico".

E a chi gli chiede se Rodriguez è insostituibile, risponde così: "Ricardo ha moltissima esperienza e questo gli consente di essere una guida e un punto di riferimento, in campo e fuori. In ogni squadra serve un mix di giovani ed esperti che possano indicare la via nei comportamenti e nell’approccio al lavoro. Non conosco personalmente lo svizzero, ma mi dà l’impressione di essere un personaggio così. Uno che sa gestire e interpretare al meglio le fasi della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile