Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter può vincere lo Scudetto contro il Milan: il derby verso lo spostamento al lunedì

L'Inter può vincere lo Scudetto contro il Milan: il derby verso lo spostamento al lunedìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter è in testa alla Serie A con 14 punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica. Secondo i calcoli, i nerazzurri potrebbero avere l'occasione di vincere lo Scudetto nel derby contro il Milan alla 33^ giornata di campionato. Se le due squadre arrivassero all'appuntamento separate da 13, 14 o 15 punti, ci sarebbe la possibilità che il titolo venga consegnato dopo quel match.

Quando si giocherà Milan-Inter: il tema è di quelli delicati perché i rossoneri prima della stracittadina saranno impegnati contro la Roma in Europa League nei quarti di finale di ritorno. La gara andrà in scena all'Olimpico il 18 aprile alle 21, per questo si sta valutando l'ipotesi di spostare il derby al 22 aprile, così che il Diavolo avrebbe un po' più di tempo per recuperare.

La comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A relativa alla programmazione per gli incontri dalla 33^ giornata arriverà domani: al momento si può solo dire che si procede verso lo slittamento del match al lunedì. A riportarlo è SportMediaset.

La classifica aggiornata
Inter 76
Milan 62
Juventus 59
Bologna 54
Roma 51
Atalanta 47*
Napoli 45
Fiorentina 43*
Lazio 43
Monza 42
Torino 41
Genoa 34
Lecce 28
Udinese 27
Verona 26
Cagliari 26
Empoli 25
Frosinone 24
Sassuolo 23
Salernitana 14

*Una partita in meno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile