Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'Inter riparte da Lautaro... e Dybala: a breve l'affondo per la Joya, pronto un quadriennale

L'Inter riparte da Lautaro... e Dybala: a breve l'affondo per la Joya, pronto un quadriennaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 10:00Serie A
di Tommaso Bonan

L'Inter vuole tenersi stretta Lautaro Martinez. Le necessità di bilancio esistono - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ma sono comunque meno pressanti rispetto a un anno fa. Ecco perché ora si può prendere in seria considerazione l’ipotesi di trattenere l’attaccante.

Tandem argentino.
L’obiettivo non è dichiarato, ma svelato ormai sì. Paulo Dybala con Lautaro, per vedere l’effetto che fa un tandem tutto argentino. Con la Joya la società nerazzurra ha mosso già quasi tutti passi che doveva: i contatti vanno avanti da mesi, non da giorni. E presto si entrerà nella fase operativa, con l’offerta vera e propria, che non si discosterà troppo da un quadriennale da 6 milioni più (ricchi) bonus a stagione.

Arsenal fuori dai giochi?
Intorno alla Joya diversi club si sono affacciati. Anche l’Arsenal qualche settimana fa si era informato, ma è evidente che senza Champions il club inglese non sia nelle condizioni di essere appetibile. L’Inter è sempre stata lì. E i dirigenti nerazzurri sono informati passo dopo passo di quanto avviene intorno a Lautaro. E parallelamente studiano anche come liberare risorse nel monte ingaggi.