Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

L'Olympiacos vince la Conference contro la Fiorentina, Mendilibar: "Godiamocela"

L'Olympiacos vince la Conference contro la Fiorentina, Mendilibar: "Godiamocela"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 01:25Serie A
di Dimitri Conti

José Luis Mendilibar, allenatore dell'Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Conference League contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto tanti sforzi ma non siamo riusciti a vincere entro il 90'. Poi però abbiamo fatto gol e adesso è il tempo dei festeggiamenti con le nostre famiglie".

Cosa sta provando?
"Abbiamo finito la maratona nel miglior modo possibile. E' la prova che abbiamo iniziato molto male, ma poi abbiamo superato tanti ostacoli fino alla vittoria".

Dopo Europa League e Conference, cosa vuole vincere la prossima stagione?
"Disputeremo l'Europa League e continueremo a lottare per i nostri obiettivi ma ora è il momento di goderci questa vittoria".

Una vittoria unica e straordinaria, si rende conto di quello che ha appena fatto?
"Ciò che è successo questa sera è nel segno della continuità di ciò che ho fatto l'anno scorso. Sono contento di esultare ancora, voglio condividere questa gioia col club e con tutti gli altri. Vorrei continuare a lavorare a lungo con questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile