Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La Lazio gioca troppo, Sarri: "Non so neanche come arriviamo fisicamente a questa gara"

Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 26 febbraio 2024, 20:41Serie A
26.02.2024 20:41Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Maurizio Sarri è intervenuto a Sky Sport per presentare la gara di questa sera con la Fiorentina: "Non è neanche facile capire come arriviamo fisicamente a questa partita. Stiamo giocando ogni 3-4 giorni ormai da settimane. Penso che l'aspetto mentale conti tanto... Io credo che siamo pronti".

Ancora sui tanti appuntamenti e la corsa Champions: "La Lazio non andrà in Champions tutti gli anni. Dobbiamo ragionare partita dopo partita senza esaltarci troppo per una vittoria o avere troppo dispiacere per una sconfitta".

Sulla gara con la Fiorentina: "Ci aspetta una partita difficile, perché affrontiamo una squadra che ha la nostra stessa forza dal punto di vista tecnico".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile