Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma ha bisogno di un attaccante. Intanto Shomurodov in Turchia ha già segnato 10 gol

La Roma ha bisogno di un attaccante. Intanto Shomurodov in Turchia ha già segnato 10 golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 09:53Serie A
Alessio Del Lungo

Nella Roma a un punto dalla prima in classifica in Serie A c'è un problema evidente ed è quello del centravanti. Artem Dovbyk ed Evan Ferguson non stanno soddisfacendo Gian Piero Gasperini per come interpretano il ruolo della prima punta, ma soprattutto non stanno segnando, che è quello che viene richiesto a un attaccante. L'ucraino fin qui ha messo a segno 2 gol, l'irlandese solamente uno.

L'ex Girona, dopo una stagione da capocannoniere ne LaLiga, in Italia non è mai riuscito a ripetere le performance che aveva offerto al pubblico spagnolo, mentre il calciatore in prestito dal Brighton non è riuscito a dar seguito a quanto aveva fatto vedere agli inizi della sua carriera. È normale dunque che la dirigenza si stia guardando intorno e cerchi un rinforzo nel mese di gennaio.

Chi invece sta disputando decisamente una grande stagione è Eldor Shomurodov, attaccante ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Istanbul Basaksehir. L'uzbeko ha già trovato 10 gol in Super Lig e questo è davvero un paradosso perché lo scarto della società capitolina sta facendo meglio di chi gli è stato preferito. Certo, il campionato turco non è al livello di quello italiano, ma un rendimento simile da parte del classe '95 era difficile da immaginare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile