Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma perde ma si qualifica ai quarti. Baldanzi: "Siamo stati bravi a soffrire"

La Roma perde ma si qualifica ai quarti. Baldanzi: "Siamo stati bravi a soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 09:08Serie A
di Tommaso Bonan

Nel post partita di Brighton-Roma, che ha visto i giallorossi perdere 1-0 ma qualificarsi comunque per i quarti di Europa League dopo il 4-0 dell'andata, ha parlato così Tommaso Baldanzi ai canali ufficiali del club: "Siamo felici di questo passaggio del turno, non era facile dato che avevano da recuperare 4 gol. Si sapeva che avrebbero spinto tanto. Siamo stati bravi a soffrire e a ripartire, potevamo fare meglio in alcune occasioni ma ci godiamo il passaggio del turno".

Più si gioca meglio è.
"Sono felice, il mister mi sta aiutando come tutti i compagni. Sono felice di essere qui".

È la partita che avevate preparato?
"C'era una bella atmosfera oggi, siamo stati bravi. Nella gestione della palla potevamo fare meglio nel primo tempo, però ci sono anche gli avversari che oggi spingevano tanto".

I quarti di finale?
"Man mano che vai avanti tutte le squadre sono forti e le gare difficili. Dobbiamo pensare a noi stessi e al campionato, dopo la sosta organizzeremo le idee e cercheremo di passare ancora il turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile