Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La sorella di Vlasic: "Auguro a Nikola di segnare 3 gol e al Toro di vincere il derby"

La sorella di Vlasic: "Auguro a Nikola di segnare 3 gol e al Toro di vincere il derby"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 12:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Blanka Vlasic, atleta tra le più importanti nella storia del salto in alto, sorella di Nikola Vlasic, trequartista del Torino, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, parlando così del giocatore granata: "Sapevo che mio fratello aveva un cuore grande ancor prima che gli altri se ne accorgessero. L’ho sempre saputo. E sono felice che la gente veda, capisca e lo apprezzi così. Niksi è molto più che un buon giocatore. È prima di tutto un uomo. Ed è ciò di cui sono più orgogliosa, perché questa è la cosa più importante. Soprattutto quando sei un personaggio pubblico. Puoi avere centinaia di medaglie, ma se non hai cuore, i tuoi risultati significano poco".

Il Torino non vince un derby dal 2015.
"Gli auguro di segnare tre gol e la vittoria per il Torino! Ma soprattutto auguro a tutti i cuori granata una bella partita, giusta, molto combattuta e con un grande tifo. Niksi è una persona molto più calma di me. È meno impulsivo, si sa controllare più facilmente, conserva meglio le energie. Sentivo la sua mancanza, quando saltavo. Avrei voluto anche lui accanto a me".

Quando la vedremo allo stadio a Torino, Blanka?
"Sfortunatamente non sono ancora potuta venire. Ma ho intenzione di andare a trovarlo, sicuramente. Tutti i miei parenti che ci sono stati dicono che Torino è una città meravigliosa. E io non vedo l’ora di andare a vedere una partita di Niksi dal vivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile