Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Latina, Bruno: "Non mi guardo indietro. Gli errori fanno parte del percorso"

Latina, Bruno: "Non mi guardo indietro. Gli errori fanno parte del percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 11:04Serie A
Andrea Piras

In vista della gara di campionato di oggi contro il Giugliano, il tecnico del Latina Alessandro Bruno ha commentato in conferenza stampa: "E' una partita importante, contro un avversario da rispettare che ha un organico di livello pur essendo in difficoltà. Non mi fido assolutamente del Giugliano, dobbiamo fare attenzione - ha esordito il mister nerazzurro -. Dal punto di vista psicologico ci arriviamo bene, siamo più liberi e con meno ansia, il nostro percorso è positivo, stiamo facendo bene la fase difensiva ma dobbiamo mettere dentro qualche giocata in più tra quelle che proviamo in settimana.

Dobbiamo migliorare nelle transizioni - ha proseguito - essere più incisivi con i quinti e negli inserimenti delle mezzali. La squadra sta crescendo, i ragazzi sono stati bravi a recepire il nuovo assetto. Domani sarà una partita pericolosa, l'approccio sarà determinante. Non possiamo pensare di stravincere, serve calma, pazienza, fiducia e mantenere la stessa compattezza delle ultime uscite.

A quest'incontro tengo tantissimo. I punti che abbiamo sono quelli che abbiamo meritato, non mi guardo indietro. Gli errori fanno parte del percorso, adesso guardiamo al futuro con grande fiducia consapevoli che stiamo crescendo e - ha concluso l'allenatore della formazione pontina - dobbiamo continuare su questa strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile