Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, aria di vertice con Felipe Anderson: Juve alla finestra, ci sono altre due offerte

Lazio, aria di vertice con Felipe Anderson: Juve alla finestra, ci sono altre due offerteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 10:15Serie A
di Ivan Cardia

Sono i giorni del futuro di Felipe Anderson. L'esterno brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio, ma le parti non hanno mai escluso l'esistenza di margini per arrivare al rinnovo di contratto. Sulle sue tracce, da tempo, la Juventus, che gli ha messo sul piatto una ricca offerta - circa 4 milioni di euro a stagione - non vincolante per entrambi. Nel senso che, al netto di un sì di massima, nulla è stato firmato, sia perché Felipe non ha ancora sciolto le riserve con il presidente biancoceleste Lotito, sia perché il ds bianconero Giuntoli vuole blindare la Champions prima di impegnarsi con acquisti futuri.

Incontro in arrivo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è in programma in questi giorni, forse già oggi, un vertice tra Lotito e l'entourage del brasiliano, ossia la sorella-agente Juliana Gomes. Entro pochi giorni, il club capitolino vuole risolvere la questione, in un senso o nell'altro. Da capire l'aspetto tattico: per Sarri, Felipe era fondamentale. Anche Tudor ci ha puntato, l'unico dubbio resta quello sulla collocazione, dato che ai tempi di Inzaghi il brasiliano non gradiva giocare in fascia come potrebbe accadergli anche in futuro col croato.

Due sirene all'orizzonte. Nel frattempo, tra Lazio e Juve, il quotidiano lancia altre due ipotesi. In particolare, sarebbero arrivare due offerte, una dal Brasile e una dall'Arabia Saudita. Felipe Anderson compirà 31 anni tra una decina di giorni: logico valutare con attenzione tutte le proposte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile