Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, Candreva potrebbe tornare in biancoceleste: ora o a giugno, il punto

Lazio, Candreva potrebbe tornare in biancoceleste: ora o a giugno, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 17 gennaio 2024, 14:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Claudia Marrone

Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere un ritorno al passato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno attualmente in forza alla Salernitana, potrebbe tornare alla Lazio e le ipotesi sono due: adesso in questo mercato di gennaio oppure a giugno, quando il suo contratto con i granata andrà in scadenza. I capitolini proveranno nei prossimi giorni a convincere la società campana a cedere adesso l'esterno ma se non dovesse riuscirci troverà l'accordo per la prossima stagione.

I numeri di Candreva.
Nella stagione in corso Candreva ha giocato un totale di 19 partite, segnando 5 gol e fornendo 4 assist per i suoi compagni, con anche una presenza e una rete in Coppa Italia, sempre con la maglia della Salernitana, che anche grazie a lui punta a centrare una salvezza che a oggi sembra molto complicata, visto l'ultimo posto in classifica.

Il passato di Candreva alla Lazio.
L'esterno italiano ha già vestito la maglia biancoceleste per quattro stagioni e mezzo, dal gennaio 2012 al giugno 2016, per un totale di 192 presenze e 45 gol, prima del passaggio all'Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro l'avventura alla Sampdoria e successivamente alla Salernitana, con il suo futuro che potrebbe dunque essere un ritorno al passato, in attesa di sviluppi nel corso dei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile