Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, due giocatori saranno tagliati. Sarri pronto a comunicare i nomi a Fabiani

Lazio, due giocatori saranno tagliati. Sarri pronto a comunicare i nomi a FabianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei

La Lazio, dopo la tournée in Turchia e le sfide amichevoli contro Galatasaray e Fenerbahce, è rientrata a Roma e nelle prossime ore andrà in scena un colloquio fra Maurizio Sarri e il direttore sportivo Angelo Fabiani a cui potrebbe partecipare anche il presidente Claudio Lotito.

L'obiettivo è quello di rendere la rosa più funzionale, con la Lazio che al netto dei prodotti del settore giovanile (Cataldi, Furlanetto e Ruggeri) e degli Under 22 dovrà cedere almeno due giocatori visto che attualmente il gruppo è composto da 19 calciatori a fronte di soli 17 posti.

In conferenza stampa nel giorno della sua presentazione lo stesso Sarri si era preso del tempo per valutare attentamente la rosa e ora siamo arrivati al momento delle scelte, col tecnico che indicherà alla società i due giocatori sacrificabili (ed eventualmente quelli incedibili). Uno dei due potrebbe venire fuori dalla coppia Cancellieri-Noslin, scrive il Corriere dello Sport, anche se non è escluso che i tagli possano coinvolgere gli altri reparti e non l'attacco. In bilico c'è Basic, così come uno fra i terzini Lazzari, Pellegrini e Hysaj. In difesa, Gigot potrebbe essere sacrificato solo se arrivasse una proposta in grado di recuperare l'investimento fatto solo poche settimane fa col riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile