Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Zaccagni dà forfait, Maldini subito titolare come falso 9
Sono ufficiali le scelte di mister Maurizio Sarri e mister Daniele De Rossi per la sfida in programma questa sera tra Lazio e Genoa, in programma alle ore 20.45 all'Olimpico per l'anticipo del 23° turno di Serie A. Tra i biancocelesti parte subito titolare il nuovo acquisto Daniel Maldini, che sostituisce l'infortunato dell'ultim'ora Mattia Zaccagni. Di seguito le formazioni:
Le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. Allenatore: Sarri.
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: De Rossi.
Cos'è successo a Mattia Zaccagni
Tegola improvvisa in casa Lazio, dove l'emergenza infortunati era già importante da settimane. Come raccolto da TMW, Mattia Zaccagni non sarà disponibile per la partita di questa sera contro il Genoa a causa di un problema muscolare accusato nel corso della rifinitura, a carico del muscolo obliquo dell’addome. Il calciatore siederà comunque in panchina per rimanere vicino alla squadra.











