Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a Formello

Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a FormelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

È iniziata ieri l'era Tudor alla Lazio: il nuovo tecnico è arrivato a Roma nel tardo pomeriggio, è stato fotografato con la sciarpa iconica ed è stato accompagnato subito a Formello. Lo hanno raggiunto Ivan Javorcic, il suo vice, e Giuseppe Maiuri, match analyst e collaboratore tecnico. I preparatori atletici saranno Fonte (già nello staff di Inzaghi e Sarri) e Fugalli (promosso dalla Primavera biancoceleste), almeno fino a giugno. Con loro anche Enrico Allavena, match analyst sotto contratto con il club. Il preparatore storico di Tudor è l’attuale preparatore di De Rossi, si chiama Gianni Brignardello, sono stati insieme a Udine, a Verona, a Marsiglia. Chissà che non lo tenti a fine stagione, proponendogli di tornare a lavorare insieme.

Tudor ha subito incontrato il diesse Fabiani, si sono riuniti per una mezzoretta. Poi è stata scattata la foto di rito, a firma apposta. C’era stato uno scambio di mail nella giornata di venerdì, il protocollo esige i passi formali dal vivo. Il contratto è firmato fino al 2025, senza opzioni. "La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra", il comunicato ufficiale apparso in serata.

Tudor e il suo staff hanno cenato con Fabiani e dormito a Formello, faranno base qui nei primi giorni di vita laziale, rivela il Corriere dello Sport. Oggi prenderà possesso dell’ufficio che è stato di Sarri per quasi tre anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile