Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'erede di Immobile arriverà dalla Grecia? Occhi su Ioannidis del Panathinaikos

Lazio, l'erede di Immobile arriverà dalla Grecia? Occhi su Ioannidis del PanathinaikosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per l'attacco della Lazio che secondo Sky Sport ha messo nel mirino Fotis Ioannidis, centravanti greco del Panathinaikos autore di una grandissima stagione con la maglia del club ellenico.

Secondo l'emittente gli scout biancocelesti lo hanno seguito dal vivo in questo campionato, con la società greca che in estate partirà da una richiesta di 15 milioni di euro per il suo cartellino. Oltre ai biancocelesti, il classe 2000 piace anche a diverse società europee come Sporting CP (che salvo sorprese dovrà sostituire Gyokeres), Eintracht Francoforte e Stoccarda.

In questa stagione il bombe del Panathinaikos, considerando tutte le competizioni, ha messo insieme un totale di 38 presenze con 21 gol e 7 assist per i compagni. Un profilo che piace e che verrà seguito anche nel corso di questo finale di stagione, con la Lazio che potrebbe quindi trovare in Grecia l'erede di Ciro Immobile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile