Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, oggi nuovo check per Zaccagni. Capitolo rinnovo: l'esterno vuole restare

Lazio, oggi nuovo check per Zaccagni. Capitolo rinnovo: l'esterno vuole restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:30Serie A
di Simone Lorini

Mattia Zaccagni si avvicina al ritorno in campo dopo diverse settimane di attesa forzata. Oggi la Lazio rivaluterà le sue condizioni e l’ipotesi per convocarlo e portarlo a Torino, ma sarebbe una convocazione numerica: assisterebbe alla partita dalla panchina. In caso contrario, verrà lasciato a Formello a lavorare. Nelle intenzioni della Lazio, Mattia potrebbe tornare a disposizione lunedì a Firenze. Solo utilizzarlo una mezz’ora al Franchi, lunedì prossimo, sarebbe un successo. La partita interna con il Milan (venerdì primo marzo all’Olimpico) e il Bayern sono il vero obiettivo.

Per l'ex Verona però c’è anche il tema del contratto, sottolinea il Corriere dello Sport. Lo sanno bene Lotito e Fabiani, sicuri di strappare il rinnovo. Peraltro a gennaio, con Mattia fermo, non sono intervenuti sul mercato per consegnare un esterno in più a Sarri. In estate se n’era occupato il presidente: incontrò i manager dell’esterno durante il ritiro di Auronzo senza raggiungere l’intesa. Da allora le parti non si sono più aggiornate.

Rispetto a luglio, è possibile che le cifre e le distanze economiche siano ancora più ampie. Il diesse ha portato avanti colloqui esplorativi, è convinto di non perderlo in estate. Lotito pare deciso a chiudere il discorso. Zaccagni vuole restare, ora servono gli accordi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile